― Dal 18 al 20 settembre si terrà a Ravenna il Carer Global Meeting

Si tratta dell’evento nel quale il network di Carer si dà appuntamento per incontrarsi e confrontarsi sul futuro del marchio, tutti i dealer presenti condivideranno il percorso di innovazione perpetua del marchio e, di conseguenza, delle loro aziende.

Al Carer Global Meeting si partirà da definire cos’è Care oggi, parlando di attualità e tendenza, nuovi prodotti e nuove applicazioni, soluzioni tecnologiche e prospettive; per arrivare a costruire la Carer di domani: le nuove tecnologie e le soluzioni per il futuro, visioni, opinioni e suggerimenti.

Ma non sarà solo un appuntamento dedicato al confronto teorico, ci sarà anche la possibilità di toccare con mano la realtà Care, con test drive per approfondire le nuove soluzioni e i nuovi prodotti, e case history di successo che hanno per protagoniste le applicazioni Carer.

L’evento ha inizio la sera del 18 settembre con una cena dedicata al networking, la giornata del 19 settembre sarà invece piena, i lavori prenderanno il via alle 10.00 presso la sede Carer e proseguiranno fino alle 16.00 quando i partecipanti si sposteranno all’Autodromo di Adria per un evento esclusivo. I lavori riprenderanno la mattina del 20 settembre per concludersi con il pranzo.

Anche Masi Communication sarà presente all’evento.