― Si festeggia il percorso verso i più alti standard di formazione, sicurezza ed efficienza

Domani, 14 settembre, Masi Communication sarà presente al cinquantesimo anniversario di Ungari Group, per seguire in diretta l’evento che celebra il percorso che ha condotto l’azienda agli attuali standard di formazione, sicurezza ed efficienza.

Tra colleghi, clienti e amici, sono molti anche i partner che hanno deciso di festeggiare insieme ad Ungari Group questo notevole traguardo.
Al fianco di Marco Ungari, Amministratore dell’Azienda, ci saranno: Leonardo Salcerini, Amministratore Delegato Toyota Material Handling Italia; Stefano Bianconi, General Manager Columbus Logistics; Davide Santi, After Sales Director Toyota Material Handling Italia; Davide Lecchi, Sales Development Manager Training Center; Marco Brindesi, Direttore Commerciale Ubiquicom.
Hanno confermato la loro presenza anche il Sindaco di Cormano Tatiana Cocca e Stefano Valvason, Direttore Generale A.P.I. Associazione Piccole e Medie Industrie.

Durante l’evento sarà possibile per i presenti effettuare un test drive del nuovo TOYOTA TRAIGO, equipaggiato con dispositivo TRUCK VISION che rende il carrello rispondente ai requisiti di Industria 4.0.

Altro importante appuntamento della giornata, da cui emerge quali sono i valori di Ungari Group, sarà l’inaugurazione della nuova area aziendale interamente dedicata alla formazione. L’Azienda intende infatti dedicare ancora più spazio ai corsi rivolti ai carrellisti, ci sarà una nuova aula Training per la formazione dei futuri tecnici.

Dall’officina meccanica fondata nel 1968 ad oggi, sono molti i traguardi che Ungari Group è stata in grado di raggiungere.
Oggi l’Azienda, concessionario Toyota Material Handling, offre ai suoi clienti una gamma completa di carrelli elevatori di alta qualità, dai controbilanciati, sia elettrici che termici, ai carrelli da magazzino; dai transpallet manuali fino ai più complessi carrelli trilaterali e sistemi automatici di magazzino.
Oltre alla vendita del nuovo, l’azienda tratta anche carrelli usati, messi in vendita solo dopo accurata revisione; servizio di noleggio, pronto intervento, manutenzione anche delle batterie, verifica scaffalature e corsi di formazione.

Grazie al suo costante impegno ha ottenuto la certificazione ASEC e, applicando i principi del Toyota Service Concept (TSC), è in grado di pianificare, gestire e fornire un servizio di assistenza post vendita che risponde a elevati standard qualitativi.