― Lo storico concessionario di Parma diventa una struttura diretta dell'organizzazione OM STILL

Ampliata la rete di vendita e di assistenza Om Still, con l’acquisizione di Parmacarr Service Srl, l’azienda di San Paolo Torrile attiva tra le province del nord dell’Emilia Romagna. Parmacarr, fondata nel 1974 già partner di Om Still dal 2013, diventa una struttura diretta dell’organizzazione in Italia.

L’azienda, che impiega 15 dipendenti fra funzionari commerciali e tecnici, ha chiuso il 2017 con un fatturato in crescita pari a 3,5 milioni di euro. La sua modernissima sede è stata inaugurata nel 2004 e si estende su una superficie di 2400mq, all’interno dei quali sono ubicati officina ed uffici.
L’officina di Parmacarr è dotata di attrezzature all’avanguardia e nel corso degli ultimi anni è stata interessata da diversi interventi di ampliamento che hanno efficacemente risposto alle esigenze dei tanti clienti della società.

Nell’ottica della valorizzazione del grande lavoro portato avanti e anche per l’ampia rete di clienti già fidelizzati, tutti i dipendenti dell’azienda parmense entreranno a far parte dello staff OM Still, incluso il titolare Paolo Schianchi.

Quella di Parmacarr Service Srl – spiega Angelo Zanotti, Amministratore Delegato di OM STILLè un’acquisizione strategica, finalizzata a incrementare la nostra presenza diretta nell’area compresa tra l’Emilia Romagna e la Lombardia, un mercato potenziale da 6.300 macchine l’anno. Attraverso Parmacarr Service saremo in grado di servire efficacemente moltissimi clienti che già abbiamo nelle province di Parma e aree limitrofe”.

Grazie all’acquisizione di Parmacarr Service, OM STILL continua il rafforzamento della sua leadership in Italia, dove impiega ben 900 dipendenti globali e conta su una solidissima rete di vendita diffusa in modo capillare sul territorio, che garantisce un’assistenza preziosa con i suoi 700 tecnici per l’assistenza e 7 sedi dirette di vendita, oltre ad uno stabilimento, 60 concessionari e 130 funzionari commerciali.