― Ti stiamo cercando

Sei un rivenditore di carrelli elevatori?
Cerchi un’opportunità nuova per portare ogni giorno un valore aggiunto al tuo mercato?

HELI ITALIA ti sta aspettando per diventare
suo concessionario autorizzato!

se sei interessato contatta subito HELI ITALIA:
Via Don Primo Mazzolari, 7, 24054 CALCIO (Bergamo) ITALY
tel. 0363 906492 | fax +39 0363 967938 | e-mail: info@heli-italia.it
Andrea Davoglio, Responsabile Commerciale Italia, commerciale@heli-Italia.it

Realtà giovane e dinamica nata ufficialmente all’inizio del mese di giugno, HELI Italia ha alle spalle tutta la forza e la serietà della Anhui Heli Co.Ltd. Forklift, azienda leader del mercato, da 21 anni primo costruttore di carrelli elevatori in Cina e settimo tra i costruttori mondiali, presente in oltre 70 paesi nel Mondo.
Tutti i prodotti e le attrezzature HELI vantano certificazioni sia a livello europeo sia a livello extra-europeo, tra cui le certificazioni ISO9001, ISO14001, OHSAS18001.
Heli è inoltre stata premiata come miglior azienda per i propri standard in materia di qualità, sicurezza ed innovazione tecnologica.

HELI ITALIA lavora a stretto contatto con le altre realtà europee del marchio che, per questo mercato, ha creato una gamma dedicata con un design di sicuro appeal. Una collaborazione che ha permesso di superare anche l’ostacolo della distanza con la casa madre (in Asia, a Hefei), i ricambi raggiungono infatti l’Italia in 24 ore grazie al collegamento con la vicina filiale europea HELI Europe dove vengono stoccati.