Dalla collaborazione tra C.S.D. Emilia e il portale Tuttocarrellielevatori.it, nasce un rivoluzionario servizio per vendere o noleggiare l’usato in maniera ancora più semplice.

Crea la tua vetrina on line con un solo click: prestissimo sarà realtà!

Non ci sarà più bisogno di compilare ulteriori schede e confrontare database, sarà sufficiente cliccare un pulsante all’interno del gestionale della gamma eService 4.0 di C.S.D. Emilia e i carrelli prescelti saranno automaticamente messi in vendita (o a noleggio) nell’e-commerce numero 1 in Italia per i carrelli elevatori.

Come funziona il servizio

Il servizio nasce dalla consapevolezza dei vantaggi che derivano dall’utilizzo di internet per la vendita, consapevolezza acquisita negli anni con l’esperienza del portale Tuttocarrellielevatori.it. Da questa esperienza deriva anche un’altra consapevolezza, quella del tempo e del lavoro richiesto dal realizzare schede prodotto appetibili. Internet è in grado di veicolare gli annunci senza limiti di spazio, per questo è importante costruire messaggi completi, con schede in grado di attirare l’attenzione degli acquirenti interessati e fornirgli tutte le informazioni necessarie.
Non sempre in azienda c’è tempo di occuparsi di questa attività, ma queste informazioni, le schede dei carrelli elevatori, all’interno dell’azienda sono già presenti, custodite solitamente in un gestionale. Ecco dunque da dove è nata l’idea: perché non far comunicare i due sistemi? I gestionali in questione sono la gamma eService 4.0 di C.S.D. Emilia, sistemi completi e di ultima generazione, in grado di occuparsi di tutti i processi aziendali, nati dalla collaborazione tra i programmatori e le più affermate realtà aziendali italiane e internazionali operanti nel settore del sollevamento e della movimentazione.

Come usufruire del servizio

Per accedere al servizio è necessario utilizzare un gestionale della gamma eService ed essere inserzionisti del portale Tuttocarrellielevatori.it.
In occasione del lancio di questo innovativo servizio sono in corso delle importanti promozioni che permetteranno di accedere non solo a questo servizio, ma anche a tutti gli altri vantaggi che derivano dall’avere a disposizione un software gestionale con tantissime funzionalità e dall’entrare in un network al primo posto in quanto a visibilità.

Per saperne di più ecco chi contattare:

eService 4.0 di C.S.D. Emilia

Più che un gestionale eService 4.0 è una gamma di software gestionali dedicati al settore del sollevamento e della movimentazione. Sono così tante infatti le funzionalità previste da permettere una personalizzazione estrema per soddisfare tutte le esigenze dell’azienda: nessun servizio inutilizzato, tutto quello che serve per avere sotto controllo tante funzionalità. Si tratta di un sistema completo che può abbracciare tutti i processi aziendali, dall’amministrazione alla gestione delle chiamate di assistenza, dalla contabilità al CRM, consente di aprire una chiamata di assistenza con una foto da smartphone, di avere sotto controllo costi e ricavi per singola matricola, di eseguire lavori di manutenzione presso i clienti e ricevere indicazioni in tempo reale dal service manager… e molto altro.

Tuttocarrellielevatori.it

Il punto di riferimento online per la ricerca, la vendita e il noleggio di carrelli elevatori usati, attrezzature e ricambi. Oltre 10.000 annunci attivi di macchine che creano il più grande magazzino virtuale del Paese. Essere inserzionisti di questo portale significa avere la propria vetrina all’interno di una fiera permanente di settore, visitata quotidianamente da addetti ai lavori, colleghi, utenti interessati… tante possibili occasioni di business. All’interno del portale ci sono 13 (per ora) sezioni dedicate ciascuna ad un marchio tra i principali del settore, realizzate grazie ad accordi stipulati che le Aziende, veri e propri minisiti con prodotti, schede tecniche, informazioni e contatti.