Masi Communication cerca giornalisti

Siamo alla ricerca di giornalisti da inserire nella nostra redazione per occuparsi della stesura di articoli inerenti al tema logistica e intralogistica, carrelli elevatori e movimentazione.
La dimestichezza con il settore è un carattere preferenziale ma non indispensabile, molto importante invece la curiosità e la capacità di sintesi e narrazione.
Gli articoli redatti saranno frutto di ricerca personale, ma anche interviste ad operatori del settore e partecipazioni ad eventi e fiere.

Masi Communication è la più grande Agenzia del settore, una realtà giovane e dinamica che ha saputo intercettare nel mercato una domanda, un’esigenza, che non aveva ancora trovato risposta. Per questo i margini di crescita sono ampi e ci sono molte possibilità di lavoro e soddisfazione per professionisti che hanno voglia di mettersi in gioco. Fanno parte del network i principali costruttori di carrelli elevatori e moltissime aziende italiane, tutte con qualcosa da dire e comunicare: abbiamo bisogno di aiuto per dar voce a tutto il comparto che movimenta il nostro Paese!

Inquadramento e retribuzione saranno definiti a seconda degli accordi e dell’esperienza.
Si richiede la disponibilità a brevi trasferte.

Inviare candidatura e contatti a [email protected]