Edward Guanlei, Sales Manager di HELI EUROPE; Edoardo Frosio, Amministratore Delegato di EDOCAR; Andrea Davoglio, Responsabile Commerciale Italia di HELI ITALIA; Cathy Bi, Sales HELI EUROPE
― HELI approda ufficialmente in Italia con una sua struttura diretta e una rete di concessionari dedicata al mercato Italiano

È una grande novità di questi giorni: anche il nostro paese avrà un distributore ESCLUSIVO per l’Italia dei carrelli elevatori a marchio HELI che, fino ad oggi, erano presenti sul nostro territorio solo tramite rivenditori; la nuova struttura ha sede a Calcio (BG).

HELI, già presente in oltre 70 Paesi del mondo, è un brand di fama mondiale, al 7 posto nella classifica costruttori, alla continua ricerca dell’eccellenza all’interno del mercato dei carrelli elevatori. La chiave del successo di HELI è l’importanza data all’ambito dell’innovazione, supportata dall’alto livello del proprio centro tecnico di sviluppo tecnologico con competenze all’avanguardia in materia di ricerca e sviluppo.

Per il mercato europeo è stata pensata una linea appositamente dedicata, una gamma completa con un design di sicuro appeal. Superato anche l’ostacolo della distanza con la casa madre (in Asia, a Hefei), i ricambi raggiungono l’Italia in 24 ore grazie al collegamento con la vicina filiale europea HELI France dove vengono stoccati.

Il progetto è già operativo, tutto è strutturato, i margini di crescita sono ampi e i mezzi per far partire alla grande questo nuovo progetto ci sono tutti.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al distributore esclusivo per l’Italia:

HELI ITALIA SRL

Sede Legale/Registered Office:
Via Don Primo Mazzolari, 7, 24054 CALCIO (Bergamo) ITALY
tel. 0363 906492 | fax +39 0363 967938 | e-mail: info@heli-italia.it
Andrea Davoglio, Responsabile Commerciale Italia, commerciale@heli-Italia.it