ss_index_tuttocarrellielevatori_5
Il 2013 inizia alla grande per noi. Il portale tuttocarrellielevatori.it continua a far registrare numeri da record e in continua crescita.
Gennaio, febbraio e marzo migliorano il trend positivo della fine dello scorso anno. In un momento di difficoltà del mercato di carrelli elevatori, siamo orgogliosi del nostro progetto.

Per non annoiarvi con statistiche, numeri e grafici, vi proponiamo qualcosa di nuovo, in soli 5 punti (da leggere in soli 5 minuti):

1. I visitatori aumentano

Per analizzare il successo di un sito la prima cosa che si guarda sono i numeri e il trend di crescita. Ricordiamo come da maggio 2012 a dicembre, le visite mensili sono aumentate del 400%. Ora dall’ultimo trimestre 2013 al primo del 2013, registriamo un ulteriore +200%.

2. Iscritti in aumento

Aumenta chi visita il sito ma aumentano anche gli iscritti al portale. Sempre di più i rivenditori e i concessionari del settore che comprendono l’opportunità che il web offre e la facilità di vendita che un portale come tuttocarrellielevatori.it offre ai propri inserzionisti.

Una spinta all’aumento di registrazioni, l’hanno data anche le ultime novità adottate dal portale:

  • Annunci di carrelli a noleggio;
  • Inserimento autonomo degli annunci;
  • Modifica degli annunci;
  • Generazione preventivo;

E tu, non sei ancora iscritto? Scopri la soluzione più adatta alle tue esigenze:
www.tuttocarrellielevatori.it/tour/

3. Più interazione

Non solo visite, i contatti che arrivano attraverso il portale si dimostrano concreti. Aumentano le richieste ai rivenditori, le richieste dirette, le proposte cerco/offro, i clic per visualizzare i contatti, le vendite, le proposte di annunci, i preventivi generati e ogni altra interazione tra domanda e offerta.

Tuttocarrellielevatori.it tuttavia non si ferma qui, sono ancora tante le novità che proporremo quest’anno agli iscritti per migliorare il portale e offrire nuove opportunità a rivenditori e utilizzatori finali.

4. Anche Facebook è da record

Un vero boom per la pagina Facebook del portale. Dal primo trimestre 2013 gli annunci del portale, le news, funzionalità e altro, sono proposti anche sulla pagina e stanno riscuotendo un notevole successo.

Dalle 300-400 persone che raggiungeva la pagina prima ora si va dalle 5.000, fino alle 23.000 di queste ultime settimane. Cosa significa?
Se l’annuncio del tuo carrello viene pubblicato anche sulla pagina Facebook di Tuttocarrellielevatori, aumentano le possibilità che venga visto da un potenziale acquirente.

5. Qualcuno parla di noi

Se qualcuno ne parla significa che il successo del portale comincia ad essere riconosciuto. Non solo i rivenditori soddisfatti o utenti parlano di tuttocarrellielevatori.it ma ora anche siti specializzati, blog, quotidiani e riviste di settore. Un esempio? Logisticamente.it, il più importante giornale online della logistica.
Ma di tutto questo ve ne parleremo in un’altra occasione.