Su TCEmagazine è attiva una nuova sezione dedicata a chi cerca lavoro

Lo stiamo toccando con mano ogni giorno: il settore del carrello elevatore e della logistica in generale sono ripartiti!
Le sfide sono tante e gli operatori hanno deciso di accoglierle come occasione di sviluppo.

Per questo motivo su TCEmagazine è nata una nuova sezione tutta dedicata alle offerte di lavoro, per rispondere all’esigenza crescente delle aziende di trovare collaboratori.

VISITA SUBITO QUI LA SEZIONE -> https://blog.tuttocarrellielevatori.it/offerte-lavoro/

Trovi il collegamento anche in home page affianco alle ultime news, nel menù “categorie” e in altro al sito.

Sono già molte le selezioni aperte di cui si parla in questa nuova sezione jobs, le ricerche sono di vario tipo, rivolse a personale da officina o da ufficio, commerciali, tecnici, prime esperienze o professionisti già formati, in tutta Italia.

Uno degli ultimi annunci inseriti è una ricerca della LOG.IN S.r.l di Torino, nel settore della logistica industriale dal 1994, che cerca manutentori di attrezzature industriali per gestire/servire clienti nelle province di Mantova/Modena e Jesi. La ricerca è rivolta sia a figure più esperte che meno esperte ed eventualmente da formare.

Il senso di questa sezione è quello di far incontrare, ancora una volta, domanda e offerta: chi cerca lavoro e chi offre lavoro, chi offre competenze e chi cerca collaboratori.

Se dunque siete alla ricerca di lavoro consultate subito la sezione e salvatela tra i preferiti per non perdervi gli aggiornamenti; se siete in cerca di collaboratori non esitate a contattarci (https://blog.tuttocarrellielevatori.it/contatti/) per inserire il vostro annuncio.