Novità nel settore delle attrezzature, la Bolzoni Auramo e Meyer uniscono le forze anche in Italia. Dopo la fusione in Spagna e la nuova filiale in Russia, nuova organizzazione anche in Italia.
Il comunicato di Bolzoni Auramo e Meyer
“Le gamme prodotti di entrambi i marchi saranno ora distribuite nelle regioni del Nord Italia attraverso BOLZONI S.p.A., sede principale del gruppo situata a Piacenza, e nelle regioni del Centro e Sud Italia attraverso BOLZONI ITALIA S.r.l. situata a Prato, nata dall’unione di BOLZONI AURAMO S.r.l., Bisceglie, e MEYER ITALIA S.r.l., Prato.”
Ecco come saranno suddivise le zone di competenza:
- • BOLZONI S.p.A. seguirà le regioni: Piemonte, Valle d’Aosta, Lombardia, Trentino-Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Emilia-Romagna, Umbria, Marche;
- • BOLZONI ITALIA S.r.l. seguirà le regioni: Toscana, Abruzzo, Molise, Lazio, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia, Sardegna.
Ampia gamma di attrezzature
Il comunicato prosegue sottolineando che le due società così unite proporranno ai clienti un’ampia gamma di attrezzature di alta qualità, offrendo la miglior linea di prodotti oggi disponibili.
Servizi post-vendita
Grazie alla vasta rete di servizi post-vendita, le due società possono fornire un supporto qualificato e capillare in tutto il territorio per:
- • Fornitura di ricambi;
- • Riparazioni;
- • Revisioni di attrezzature usate;
- • Programmi di buy-back e noleggio;
Fonti
www.bolzonigroup.com
Il team di tuttocarrellielevatori.it coglie l’occasione per fare i migliori auguri alla nuova organizzazione di Bolzoni Auramo e Meyer.
Stai cercando attrezzature usate?