― Partecipa a Intralogistica Italia, ANIMA Confindustria Meccanica Varia ti aiuta.

Dal 29 maggio al 1 giugno Milano ospiterà l’edizione 2018 di INTRALOGISTICA ITALIA, manifestazione fieristica di primo piano per tutta la filiera della logistica e del carrello elevatore, punto di riferimento per l’intralogistica, la movimentazione merce, i magazzini e la supply chain.

ANIMA Confindustria Meccanica Varia, l’Associazione Nazionale dell’Industria Meccanica, ha avviato un’iniziativa per supportare le aziende che intendono partecipare all’evento.

È innegabile l’importanza di essere presenti a momenti importanti come le più grosse fiere annuali di settore, il rischio però, soprattutto per le aziende medio piccole, è quello di disperdere le risorse, non ottimizzando la propria presenza all’evento, o non sfruttando tutte le possibilità.

Scegliere di essere presenti ad una fiera è un investimento per il futuro, è importante quindi farsi indirizzare da chi è più esperto per massimizzare le risorse che si investono e ottenere i migliori risultati possibili.

ANIMA, in particolare tramite il suo magazine ufficiale l’Industria Meccanica, ha quindi elaborato, al fine di promuovere la visibilità delle aziende italiane presso i buyer esteri, un pacchetto di partecipazione a INTRALOGISTICA ITALIA, articolato in 3 opzioni.

Oltre allo spazio espositivo preallestito da 12 metriquadrati in fiera, la proposta si articola in molti altri servizi, durante la fiera ma anche prima e dopo l’evento espositivo.
Per i dettagli del pacchetto e tutte le informazioni, scaricare la brochure di seguito.

Brochure:
A INTRALOGISTICA ITALIA CON ANIMA Confindustria Meccanica Varia

INTRALOGISTICA ITALIA

Con oltre 6.000 mq di spazio espositivo, l’evento nella passata edizione ha ospitato 85 aziende espositrici provenienti da 12 Paesi, con un afflusso di 16.000visitatori da 103 diversi Paesi (30% di visite internazionali).
Settori fieristici: Movimentazione meccanica; Tecnologia di magazzinaggio e Apparecchiature per officina; Loading Technology; Sistemi completi per la logistica, tecnologia della movimentazione materiali e tecnologia di magazzinaggio; Organizzazione del traffico; Sistemi e software; Servizi logistici per il trasporto; Servizi logistici – Soluzioni di outsourcing; Settore dell’immobiliare logistico.
L’edizione 2018 avrà luogo nel format The Innovation Alliance che coinvolge manifestazioni partner di livello internazionale quali Ipack Ima, Plast, Meat-Tech e Print4All e che assicurerà la presenza contemporanea in Fiera di operatori e buyer dei segmenti applicativi che raccolgono la parte più significativa dei clienti di chi si occupa di logistica interna.