― Masi Communication è media partner di INBOUND STRATEGIES. Di seguito un buono sconto per partecipare all'evento.

Masi Communication è media partner di INBOUND STRATEGIES, il 9 e 10 marzo a Milano, evento dedicato all’inbound marketing e alle tecniche di ottimizzazione dei contenuti per i motori di ricerca.

Utilizza il buono sconto dedicato ai nostri lettori:
inserisci il codice masi20 al momento dell’acquisto del biglietto
-> inboundstrategies.it/#biglietti <-

L’evento, rivolto a professionisti del settore, offre approfondimenti mirati sulle tecniche di marketing che consentono di raggiungere obiettivi: far diventare le visite on line clienti, uscire nei primi risultati dei motori di ricerca, fidelizzare il cliente.

L’evento è particolarmente apprezzato perché trasferisce competenze pratiche e tecniche applicabili da subito, anche grazie alla presentazione e allo studio di casi reali come il caso studio pratico che evidenzia tutti gli aspetti strategici per reclamizzare una campagna attiva già da qualche anno; o ancora casi reali di come riuscire a portare contatti buoni sul proprio sito…

L’automazione torna anche in questo contesto, si parlerà infatti anche di quei software che aiutano a velocizzare le iniziative di digital marketing, automatizzandone alcune attività.

Tutti gli interventi dei relatori saranno infatti altamente operativi e mostreranno come attuare le best practies che permettono di realizzare una strategia di Inbound Marketing di successo.

INBOUND STRATEGIES si svolge il 9 e 10 marzo a Milano, presso il Grand Hotel Barone di Sassj, via Padovani 38, 20099 Sesto San Giovanni.

Per info: inboundstrategies.it