― eMuletto è più di un gestionale, è il sistema realizzato sulle esigenze delle aziende del comparto carrello elevatore, per supportarle in tutte le fasi del lavoro, massimizzandone la resa.

La risorsa più preziosa che hai? Il tempo.

Come sarebbe, ad esempio, abbandonare del tutto obsoleti riallineamenti e sincronizzazioni di dati? Oppure poter lavorare da qualsiasi tipo di dispositivo, da qualsiasi tipo di piattaforma web, semplicemente con una connessione a internet? Per non parlare della possibilità di aprire una chiamata di assistenza, solo inquadrando un codice QR applicato sul carrello? Compilare rapportini dal cliente e dialogare in tempo reale con la sede centrale? Inserire un ordine fornitore e richiedere istantaneamente l’autorizzazione dal responsabile acquisti che può confermare con il suo smartphone? Tutto ciò oggi è possibile. eMuletto è il sistema gestionale delle aziende operanti nel settore del carrello elevatore.

Il tempo è denaro

Fa volare la tua impresa. Parti subito con so in cloud computing. A tua completa disposizione una server farm dotata dei più moderni sistemi di gestione e controllo (sistemi di condizionamento, gruppi di continuità, generatori elettrici, sistemi antincendio, antiallagamento, antintrusione) e sicurezza (vigilanza armata h24 7/7). Qui la connessione internet superveloce avviene tramite linee multiple volte a garantire la massima sicurezza.

Tempo di cambiamenti

eMuletto è pronto ad accompagnarti in tutte le fasi del tuo lavoro, massimizzandone la resa. Scopri di seguito alcune specifiche e scorri la gallery in basso per vedere le schermate di eMuletto:

  • Gestione del noleggio
  • Gestione contratti d’assistenza
  • Riparazioni in officina
  • Riparazioni in cantiere/sede cliente
  • Apertura tradizionale della commessa
  • Apertura web della chiamata d’assistenza
  • Apertura della chiamata d’assistenza tramite QR Code
  • Imputazione della chiamata d’assistenza interna o esterna
  • Triangolazione automatica della messaggistica mail durante il cambio di status nelle fasi di gestione della chiamata
  • Rapportini dei tecnici via Internet in tempo reale (scarico manodopera e ricambi dai furgoni ed imputazione alla commessa via pc portatile e/o tablet)
  • Monitoraggio dell’andamento delle chiamate con evidenza dei solleciti per il tecnico coordinatore
  • Storico degli interventi effettuati per matricola di macchina
  • Generazione automatica delle fatture da commesse, rapportini, contratti, noleggi
  • Interfacciamento con armadi rotanti di marca Kardex e Modula per prelievo ed inserimento ricambi con carico/scarico magazzino
  • Gestione dei furgoni come magazzini
  • Gestione del magazzino centrale
  • Gestione delle offerte con l’inclusione di immagini, formattazione del testo, dizionario acronimi
  • Gestione ordini clienti
  • Gestione ordini fornitori
  • Gestione del concatenamento documenti
  • Modulistica di stampa parametrica
  • Contabilità generale e iva
  • Bilancio CEE
  • Estrazioni parametriche dei dati (Business Intelligence Integrato)
  • Elaborazioni sincronizzate, controlli proattivi spedizione automatica dei risultati e dei reports via mail
  • Fatturazione alla pubblica amministrazione e conservazione sostitutiva
  • Pacchetti fiscali integrati col gestionale
  • Modulo CRM integrato composto da componenti locali e web

Per informazioni
CSD Emilia S.r.l., Via Istituto, 19 frazione Villa Fontana, 40059 Medicina (Bologna)
Tel: 051 853238 – 051 853442 | Fax: 051 853663 | E-mail: csdemilia@csdemilia.