― Tutte le informazioni per acquistare i biglietti della manifestazione e gli strumenti per ottenere gli ingressi gratuiti.

Si accorciano le distanze dall’apertura della manifestazione italiana per soluzioni e sistemi integrati di movimentazione industriale, gestione magazzino, stoccaggio dei materiali e picking.

Intralogistica Italia 2018 aprirà i battenti martedì 29 maggio e fino al 1 giugno sarà visitabile dalle 9.30 alle 18.

L’accesso è consentito a seguito dell’acquisto del biglietto di ingresso presso le reception di Fiera Milano: il prezzo dei biglietti, nominali, varia da 30 euro per un ingresso a Intralogistica Italia e a ciascuna delle manifestazioni collaterali, a 50 euro per due ingressi fino ad 80 euro per quattro ingressi.

Ma è prevista una novità. Intralogistica Italia 2018 mette a disposizione anche degli ingressi gratuiti, previa la pre-registrazione per tutti gli operatori che intendono visitare la fiera.
Il biglietto sarà valido per due ingressi gratuiti fruibili solo dalla stessa persona e validi per l’ingresso a ciascuna delle mostre concomitanti all’interno di The Innovation Alliance.

C’è tempo fino al prossimo 15 marzo per effettuare la pre-registrazione, all’apposito link:

http://intralogistica-italia.com/pre-registrazione/

Basterà compilare il breve form nel quale vengono indicate le generalità e la provenienza, nonché i dati relativi al ruolo ricoperto in azienda, al settore e all’area di interesse.

Nel form è inoltre possibile indicare a quanti e quali eventi si è interessati fra:
IPACKIMA 2018 – Processing & Packaging,
MEAT-TECH 2018 – Processing & Packaging for the Meat Industry, PLAST 2018 – International Exhibition for Plastics and Rubber Industries
PRINT4ALL 2018 – Exhibition for the  Technologies of Industrial Printing.

Dopo il 15 marzo 2018, i visitatori che non abbiano ancora finalizzato la pre-registrazione potranno acquistare on-line il biglietto a prezzi ridotti del 50%, evitando l’attesa in reception, al link attivo sul sito di Intralogistica Italia http://intralogistica-italia.com/ entro e non oltre la data del 31 maggio 2018.

Ingressi omaggio sono previsti inoltre per: minori accompagnati, studenti universitari, militari e diversamente abili.

Per assistenza, è disponibile il Call Center di Fiera Milano
(tel. +39.02.4997.6144, e-mail: visitatori.intralogistica@fieramilano.it).