Forte dei successi delle precedenti edizioni, Meeting International organizzerà anche quest’anno, il 22 e 23 febbraio, la più grande Convention nazionale d’affari riservata ai decisionali della Logistica: il 24° Transport & logistics Meeting.

Masi Communication è media partner dell’evento.

Il 24° Transport & logistics Meeting, organizzato in passato ad Erba e a Stresa, riunirà nell’elegante atmosfera del Centro Congressi Barcelò Hotel~ Milano, 100 Direttori di Logistica e dei trasporti appartenenti a grandi realtà industriali e 30 società specializzate nel settore della logistica, che potranno offrire utili suggerimenti, consulenze e soluzioni concrete.

SCARICA QUI LA BROCHURE DELL’EVENTO

Durante la manifestazione saranno organizzate conferenze di assoluto livello e ad ogni partecipante verranno garantiti incontri individuali pre-selezionati con interlocutori di proprio interesse.

Per assicurarsi l’agenda personalizzata con gli incontri basta seguire queste tre fasi:

La prima fase è quella dell’iscrizione, che avviene compilando l’apposito modulo, sul quale oltre ai dati generali vengono segnalate le esigenze dei delegates e le competenze specifiche offerte dai consulenti. Tale raccolta di informazioni, consente la realizzazione di un dossier tecnico, che verrà inviato a tutti i partecipanti 15 giorni prima della convention; il documento raccoglie le informazioni essenziali per la corretta scelta degli appuntamenti.

La seconda fase è quella della scelta; entro 7 giorni dal ricevimento del dossier ogni Direttore della logistica partecipante seleziona le società specializzate che desidera incontrare durante la convention. Allo stesso modo, le società espositrici potranno scegliere i propri interlocutori per mezzo delle informazioni contenute sul catalogo della controparte.

L’ultima fase è quella della redazione del planning: sulla base delle scelte effettuate da ogni partecipante, il centro informatico di Meeting International provvederà all’elaborazione e alla stesura del piano individuale di incontri per ciascun iscritto.

Per ulteriori informazioni contattare:

Trasport & logistics MEETING 2018
Matteo Micelli Meeting International Srl, Corso Francia, 2 – 10143 Torino
Telefono: 011.19466802
Email: direzione@miev.it
WebSite: www.meetinginternational.it