Verona, 31 gennaio al 3 febbraio, Fieragricola, rassegna internazionale del primo settore.

Dal 31 gennaio al 3 febbraio Verona ospita la 113esima edizione di Fieragricola, rassegna internazionale biennale dedicata all’agricoltura.

Masi Communication sarà presente come media partner ed espositore.

PERCHÈ

Se vi state domandando perché Masi Communication ha scelto di partecipare ad un evento non strettamente collegato al mondo del carrello elevatore, la risposta è molto semplice! Il nostro comparto, quello della movimentazione e della logistica, può fare molto per il primo settore, quello agricolo, per supportare gli operatori a vincere le nuove sfide poste dal mercato. Inoltre ricordiamoci sempre che la stragrande maggioranza delle attività e delle imprese che trattano merci usano macchine per la movimentazione, quindi hanno bisogno di noi! Questo è il motivo per cui essere presenti!

 (Se vuoi essere nostro ospite a Fieragricola clicca il box qui sotto)

Fieragricola 2018, partecipa gratuitamente

DOVE E QUANDO

Fieragricola si svolge al Quartiere fieristico di Veronafiere (Viale del Lavoro, 8) dal 31 gennaio al 3 febbraio, dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

L’ingresso è a pagamento ma puoi accedere come ospite Masi Communication, inviaci un’e-mail a [email protected] con scritto “Richiedo il biglietto omaggio per Fieragricola 2018 a Verona”. Biglietti disponibili fino ad esaurimento, affrettati!

L’ingresso visitatori: Cangrande (Viale del Lavoro), San Zeno (Viale del Lavoro), Re Teodorico (Viale dell’Industria).

La passata edizione di Fieragricola ha richiamato 130mila visitatori (15% degli operatori giunti dall’estero, +5% sul 2014), 1.000 aziende espositrici, 600 animali, oltre 100 eventi di formazione seguiti da più di 10mila persone.

Lo stand Masi Communication a Fieragricola è il
numero 4 Galleria tra la 6 e 7
(Centro Servizi Arean)