― La sostenibilità, anche nella logistica, non solo in chiave etica ma come generatore di nuove opportunità. A Padova il salone dedicato dal 7 al 9 marzo.

Una delle novità più promettenti del 2018 in campo di eventi rivolti alla logistica è il Green Logistics Expo, Salone della Logistica Sostenibile, a Padova dal 7 al 9 marzo.

Evento innovativo che mancava nel panorama espositivo rivolto al settore, il GLE è proposto da Interporto Padova e Padova Fiere, due realtà centrali nella logistica del territorio che ne conoscono e influenzano le dinamiche, le esigenze, i punti di forza e debolezza.

Coinvolti anche importanti player del settore, il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, il Ministero dell’Ambiente e Tutela del Territorio e del Mare, l’Università di Padova… solo per citarne alcuni.

La fiera si propone di parlare di logistica declinata in tutti i suoi aspetti inerenti alla sostenibilità, con un forte richiamo dunque alle tecnologie più innovative e smart.
Masi Communication è media partner dell’evento ed espositore con uno stand di 32 metriquadrati.


Non perdere l’occasione di essere protagonista di questo evento:
DIVENTA ESPOSITORE
Clicca qui per tutte le informazioni


Perché un evento di questo tipo?

Green Logistics Expo risponde ad una domanda reale: l’Italia ha un extracosto nella movimentazione delle merci di 13 miliardi di euro rispetto alla media europea. Serve una logistica efficiente e sostenibile che permetta al nostro Paese di risparmiare questa somma. Far emergere questa logistica efficiente e sostenibile è proprio l’obiettivo del Salone della Logistica Sostenibile, che proporrà tre giornate con al centro tutti i temi più avanzati della catena logistica: dalla sostenibilità alle opportunità offerte dalle nuove tecnologie.

Le proposte del Salone

Oltre all’esposizione di tecnologia e innovazione, il salone propone anche un calendario di eventi e convegni in definizione. Vedi qui gli appuntamenti.