Masi Communication sospende i suoi servizi
dal 23 dicembre all’8 gennaio.

Si conclude anche questo 2017, un altro anno ricco di fatiche e soddisfazioni!

Per noi di Masi Communication le novità sono state tante: ad aprile è nato ufficialmente il brand Masi Communication e, con questo nome, abbiamo partecipato a tantissimi eventi, tra cui la nostra prima fiera da espositori! Un’esperienza impegnativa ma che ci ha dato tanto, ci ha permesso di incontrare di persona molti di voi che ogni giorno ci leggete qui e di dare un volto alle voci, ormai familiari, che sentiamo al telefono.

Un’altra novità è stata l’iscrizione del nostro blog al Tribunale di Treviso come testata giornalistica. Questo, il completo restyling e il nuovo nome TCE Magazine, ci permette di offrirvi, a tutti gli effetti, un servizio di stampa on line e visibilità ad altri livelli.

La nostra presenza on line è sempre più strutturata con tanti progetti e tanti canali, le idee per il prossimo anno non solo ci sono, ma sono già in lavorazione… quindi tenetevi pronti per un altro anno ricco di novità per voi e al servizio di tutto il nostro settore.

Perché la nostra convinzione è sempre la stessa: insieme si cresce meglio!

Per questo vi facciamo i nostri migliori auguri di un sereno Natale e un ottimo 2018, ringraziandovi per quest’anno trascorso insieme!

I NOSTRI PROGETTI

Tuttocarrellielevatori.it
Tuttobatterietrazione.it
Tuttoricambicarrelli.it
Tuttocarrellinuovi.it
TopCarrelli.it
TCE Magazine.it

SEGUICI SU

pagina facebook di TuttoCarrelliElevatori.it (oltre 72.000 utenti)
pagina facebook di Masi Communication (quasi 80.000 utenti)
pagina Linkedin di Masi Communication (oltre 41.000 followers)
pagina Twitter di Masi Communication (oltre 23.000 followers)
canale Youtube MASI TV (quasi 3.000 iscritti)