― Per il terzo anno consecutivo il finger tip controller di Doosan riceve un riconoscimento speciale.

Dopo il Bronze Award al “Pin up Design” del 2015 ed una menzione speciale al “Red Dot Design” nel 2016 in Germania, nel 2017 è toccato al “Good Design Awards”, il più prestigioso riconoscimento coreano in fatto di design, premiare il finger tip di Doosan.

I tre premi consentono a Doosan di potersi fregiare del cosiddetto  “Design Triple Crown”, una sorta di percorso d’eccellenza nel design.

Il design ergonomico del Fingertip Controller sviluppato da Doosan, permette di aumentare la produttività e l’efficienza delle operazioni di movimentazione.

Particolarmente apprezzata, inoltre, l’alta qualità percepita del Fingertip Controller, definito dalla giuria come “estremamente raffinato”.

Grande soddisfazione anche da parte di chi ha sviluppato il design di questo prodotto. “Sono felice di ricevere tanti apprezzamenti che accrescono il prestigio di Doosan sia in Corea che all’estero – ha dichiarato il designer. – Ho intenzione di fare del mio meglio per continuare a produrre progetti innovativi nei quali il cliente sia sempre al primo posto”.