― Non solo una rinnovata veste grafica, ma soprattutto nuove funzionalità per semplificare la vita dei clienti.

Non si tratta di un restyling ma di un vero e proprio cambiamento per l’azienda Futura Batterie, che da qualche giorno, indossa i panni dell’innovazione.
E lo fa non attraverso una semplice vetrina ma rimodernando completamente il proprio sito aziendale con un insieme di strumenti indispensabili per chi abbia intenzione di informarsi, chiedere preventivi ed acquistare.

Rispetto al suo predecessore, il nuovo sito FuturaBatterie.it contiene alcune nuove funzionalità che semplificano la navigazione ed anche la ricerca da parte dei clienti.

Insieme a tutte le tipologie di accumulatori per carrelli elevatori, il sito di Futura Batterie amplia la sua offerta con l’inserimento di un’altra categoria: gli accessori. Con un più che completo l’elenco aggiornato degli accessori presenti in magazzino e quindi ordinabili, l’azienda fa quindi chiarezza anche sulle varie categorie di prodotto trattate.

In più, la presentazione di ogni prodotto è corredato da una descrizione ed una scheda tecnica che possono essere liberamente consultate.
Assistenza e noleggio di carrelli elevatori continuano ad occupare un posto di rilievo all’interno del sito internet, insieme alla possibilità di inviare, attraverso la sezione dei Contatti, le proprie richieste di preventivo.

Altra novità assoluta è la sezione dedicata ai Comunicati, con la quale Futura Batterie intende comunicare l’azienda con l’esterno. In questa sezione, vengono infatti ospitate una Rassegna stampa con le principali News e una raccolta degli eventi e delle fiere a cui la società prende parte durante l’anno.
Infine, l’ultima frontiera, una novità assoluta che solo Futura Batterie possiede sul web: un Configuratore in grado di definire la tipologia di batteria a trazione che occorre al cliente, avendo di esso, semplicemente la marca ed il modello. Uno strumento inedito ed utilissimo che aiuta il cliente a reperire tutte le caratteristiche della batteria che potrebbe occorrergli, inserendo solamente due parametri. Inoltre, attraverso il configuratore è possibile richiedere in maniera molto rapida una quotazione, senza dover inserire nuovamente tutte le caratteristiche.

Per Futura Batterie, la necessità dell’adeguamento del sito aziendale è un’innovazione che ha una doppia funzionalità. Da un lato, infatti, aiuterà l’azienda a comunicare in maniera semplice ed immediata ai suoi clienti e dall’altro consentirà di informarli in tempo reale sulla maggior parte dei dubbi che potrebbero presentarsi in merito all’utilizzo di batterie a trazione ed accessori.