Orientamento al cliente, gioco di squadra, cooperazione ed etica della responsabilità

0

Logcenter solca il mare dell’eccellenza

Valori rari all’interno delle più moderne realtà aziendali, resi perseguibili solo grazie ad un affiatamento e ad una sensibilità fuori dal comune

I fratelli Antonio e Pietro Vitiello, titolari di Logcenter

“Lavorare insieme vuol dire percorrere insieme un tratto di strada ed il mare, da sempre sinonimo di scoperta, è una fonte di ispirazione che ci invoglia a raggiungere nuovi obiettivi”. A dichiararlo è il Dott. Pietro Vitiello, titolare – insieme al fratello Antonio – dell’azienda Logcenter.
Con sede a Carinaro, in provincia di Caserta, e con alle spalle 25 anni di esperienza e successi, Logcenter è una delle realtà più qualificate sul territorio nazionale nelle soluzioni logistiche di magazzino.
Proiettata ad ottimizzare le attività di carico/scarico e di stoccaggio grazie a sistemi automatici ed avanzati, offre servizi di manutenzione, vendita e noleggio di carrelli elevatori, spazzatrici, lavasciuga, scaffalature industriali, tunnel, retrattili, porte (avvolgimento e impacchettamento) e tutto quanto sia di supporto alle attività di deposito e movimentazione.
Un’azienda che, pur non dimenticando la tradizione, è sempre proiettata verso nuovi orizzonti. Quelli che si possono scorgere, ad esempio, solcando il mare. Come ha dimostrato di recente lo staff di Logcenter nel corso di una singolare iniziativa.
“Sappiamo bene – spiega Pietro Vitiello – quanto siano importanti la fiducia, lo spirito di squadra, l’affiatamento e la comprensione delle esigenze altrui. Per questa ragione, nel mese di aprile abbiamo organizzato, in partnership con l’azienda di liquori “Labadia”, una splendida crociera nel Mediterraneo per i nostri clienti più fedeli. Durante il tragitto ci siamo divertiti ad animare la comitiva, organizzando giochi e distribuendo premi e buoni sconto. È stata, in definitiva, l’occasione propizia per andare oltre i tradizionali ritmi di lavoro e per godere insieme momenti di riposo e di reciproca conoscenza”.

Un’esperienza, quella della crociera, da cui traspaiono i valori che ispirano a tutto tondo l’operato aziendale: orientamento al cliente, gioco di squadra, cooperazione ed etica della responsabilità. “Tutto il nostro personale è fortemente sensibilizzato ad adeguare i fini aziendali al perseguimento del miglioramento sociale. Oggi, purtroppo, la generalità delle aziende tende a burocratizzarsi, con rapporti sempre più impersonali e con le procedure che prevalgono sugli uomini. Noi, invece, sappiamo che per raggiungere i nostri obiettivi dobbiamo essere in grado di offrire e gestire la massima flessibilità e disponibilità verso i clienti”.

Tutto questo non basterebbe di per sé a giustificare l’escalation di Logcenter, destinataria negli ultimi anni di riconoscimenti che ne hanno certificato la crescita esponenziale. I premi “Dealer of the Year” nel 2014 e “Quote di mercato” nel 2015 e 2016 solo per citarne alcuni. All’insieme di “valori”, infatti, si affianca l’offerta di macchinari sicuri, efficienti, produttivi e tecnologicamente avanzati. Dai carrelli elevatori retrattili ai commissionatori, dagli stoccatori ai transpallet elettrici, dai carrelli trilaterali ai quadridirezionali. Ed ancora, idropulitrici, lavasciuga, piattaforme e spazzatrici. Praticamente tutto ciò che serve per lo stoccaggio, il controllo, la movimentazione e la protezione del materiale. Il tutto garantendo ai clienti le migliori soluzioni per la gestione del magazzino e la movimentazione delle merci.

Una partita della Casertana: sulla maglietta il main sponsor Logcenter

L’azienda casertana offre ulteriori preziosi servizi. A partire dall’Usato Sicuro, con la vendita di un’ampia gamma di carrelli elevatori usati e revisionati di qualsiasi marca e modello; la formula del noleggio, che consente ai clienti di Logcenter di evitare notevoli investimenti finanziari e conseguenti oneri di manutenzione.
Punti di forza dell’azienda guidata dai fratelli Vitiello sono anche la manutenzione e l’assistenza. “Abbiamo un’officina meccanica interna con personale altamente qualificato, in grado di dare assistenza e riparare qualsiasi guasto su carrelli elevatori, piattaforme aeree, transpallet e carrelli retrattili. In più, la nostra assistenza si basa anche su officine mobili di pronto intervento, operanti su tutto il territorio nazionale nell’arco di 24/36 ore”.
Infine, sui pezzi di ricambio per carrelli elevatori di qualsiasi tipo, pronta consegna e zero attese. Insomma, una realtà moderna e virtuosa, capace di adeguarsi ai mutamenti del mercato e contraddistinta da dinamismo, professionalità e tanta voglia di fare. Ecco i segreti del successo di Logcenter, azienda di autentica eccellenza nel settore della logistica.

Concessionario Cat lift trucks per la Campania, partner Jungheinrich e main sponsor della Casertana FC (a conferma del sempre saldo legame con il territorio), Logcenter garantisce un vasto parco di oltre 200 macchine in pronta consegna ed un servizio di vendita on line, il LightShop, in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti. Per maggiori informazioni, visitate il sito web aziendale www.logcenter.it

Redazione Tuttocarrellielevatori.it

Redazione del portale Tuttocarrellielevatori.it, il portale italiano di riferimento per il settore dei carrelli elevatori, attrezzature e ricambi.

Commenti non disponibili.

Il Network numero 1 in Italia

Il network dedicato al settore dei carrelli elevatori e della logistica. Carrelli elevatori usati, batterie trazione, ricambi per carrelli. Portali, siti tematici, blog e social.

Carrelli usati
Batterie trazione
Ricambi carrelli
Top Carrelli
Blog carrelli elevatori
Carrelli nuovi